Raid nella notte in via Roma a Cagliari, i negozianti ai vandali: “Risarciteci o vi denunciamo”

“Le nostre serrande sono state imbrattate da due allegri ragazzotti e nei video in nostro possesso si vedono chiaramente i volti”, dichiara uno dei commercianti danneggiati, “vogliamo lanciare un appello affinché si facciano subito vivi e risarciscano il danno. Diversamente consegneremo i video alle forze dell’ordine e procederemo alla denuncia”

Serrande di almeno 3 diverse attività sono state imbrattate con la vernice spray. Questa la sorpresa che i titolari dei negozi di via Roma (tra via Sassari e via La Maddalena) hanno trovato stamattina. Dalle immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza si evince che i responsabili sono alcuni giovani che hanno agito indisturbati ieri notte intorno alle 23.  

“Le nostre serrande sono state imbrattate da due allegri ragazzotti e nei video in nostro possesso si vedono chiaramente i volti”, dichiara A. A., uno dei commercianti danneggiati, “vogliamo lanciare un appello affinché si facciano subito vivi e risarciscano il danno. Diversamente consegneremo i video alle forze dell’ordine e procederemo alla denuncia”.


In questo articolo: