UNA CASA PER MIRACOLINO, IL MICINO MIRACOLATO.
È stato salvato dall’Associazione Zampe Matte di Flumini a Quartu Sant’Elena e affidato alle amorevoli cure di Anna, una volontaria esperta balia. Il micino era ipotermico e privo di qualsiasi reazione al momento del recupero, è stato visitato dal Vet che ha impostato una terapia di idratazione con infusione, terapia antibiotica, la lampada per aumentare la temperatura corporea ma le possibilità di recupero erano talmente basse che le speranze erano pari a zero.
Non riusciva a sollevare la testolina, ma fortunatamente ha mostrato una grinta da leoni nei giorni successivi e adesso Miracolino, chiamato così perché la sua sopravvivenza è un vero miracolo è guarito, cerca una vera adozione del cuore, se la merita tutta.
È un micino dolcissimo, che ama le coccole e giocare, ha 2 mesi è stato trattato con antiparassitario e si trova in stallo a Quartu Sant’Elena.
L’ adozione deve essere consapevole e Responsabile, colloquio conoscitivo e vita in sicurezza con balconi dotati di reti anticaduta e senza farlo uscire per la strada, favorevoli alla castrazione.
Contattate l’ Associazione Zampe Matte di Flumini a Quartu Sant’Elena al +39 335 146 7414 per poter conoscere Miracolino senza alcun impegno.
Se qualcuno volesse donare pappe kitten, sono di grande aiuto.














