RADIO ZAMPETTA SARDA: ADOZIONE DEL CUORE PER LA TRIPODE MILEDY.
L’ appello del centro Veterinario Sardo per trovare una vera famiglia a Miledy, una giovanissima micina, forse vittima di abbandono che ha perso la zampina posteriore.
“Buongiorno a tutti, questo è un’appello urgente per una gattina tripode di circa un anno (le manca una delle zampette posteriori) che è stata trovata circa un mese fa da un volontario nel luogo in cui accudisce altri gatti, in un campo aperto non protetto. Questa persona ha subito pensato che fosse stata abbandonata lì da qualcuno, anche per il fatto che si lasciava avvicinare facilmente. E l’ha poi portata da noi affinché venisse sterilizzata. Successivamente, avendo considerato insieme a lui che riportarla nello stesso posto avrebbe comportato per lei una vita molto difficile ed estremamente rischiosa per via del suo handicap, ci siamo offerti di ospitarla nel nostro ambulatorio in attesa di trovarle un’adozione. La gattina si chiama Miledy. È molto docile e ha bisogno di trovare quanto prima il calore di una famiglia e di una casa. Stiamo cercando quindi una persona di buon cuore che sia disposta a darle una vita migliore, come lei si merita.”
Centro Veterinario Sardo
Miledy si trova a Pirri, contattate con un primo messaggio whatsapp, la redazione di radio zampetta sarda al 348 0941 632.
