Radio Zampetta sarda apre le porte a Monica Granta, presidente dell’associazione Anima Mundi San Sperate 4 Zampe, ci parla di Anubi bruciato vivo nel settembre 2020. ” Il 26 settembre abbiamo ricevuto una chiamata per un gatto bruciato vivo all’ interno di una proprietà privata. Il gatto aveva ustioni per il 40% del corpo, pare abbiano usato una fiamma ossidrica, una scena devastante. Ricoverato in clinica, iniziata subito la terapia e presentata denuncia contro ignoti, purtroppo non siamo mai riusciti a risalire al colpevole.
Anubi ha subito l’ amputazione delle orecchie e le ustioni in quest’ anno sono guarite quasi completamente, ha preso peso, è un bellissimo gatto di 2 anni con un bellissimo pelo e soprattutto sano in quanto negativo felv / fiv. Purtroppo ha un solo punto non guarito, molto probabilmente perché la fiamma ossidrica ha insistito dietro il collo dove si gratta e non è possibile usare un collare Elisabetta, allungando i tempi di degenza.
Siamo state aiutate tantissimo e colgo l’ occasione per ringraziare tutti, però un anno di degenza è molto, quindi ormai le spese sono a carico dell’associazione per questo motivo, abbiamo pensato ad aprire una raccolta fondi per aiutare Anubi da un esperto comportamentale, per toglierlo dalla gabbia e trovare adozione.
Per chi volesse fare una donazione :
IT76A0101504801000070709307
Associazione Anima Mundi San Sperate a quattro zampe.
Info al +39 328 723 7600
Semplicemente grazie a chi darà il suo contributo per la rinascita di Anubi.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.
.













