Quattro ore di ritardo, raggiungere Roma è un’impresa per i sardi: “250 euro di rimborso”

Il volo di Aeroitalia atterrato nella Capitale solo a mezzanotte, forti disagi per centinaia di passeggeri: è l’ennesima beffa in un dicembre che vede l’Isola con pochi aerei disponibili.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dovevano raggiungere Roma, ma il volo ha riportato oltre quattro ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 11 dicembre, con il volo Olbia Roma XZ2614, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia. I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Olbia, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 19 e atterrato solamente alle 23:59.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la capitale, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.


In questo articolo: