Quartucciu, dolore immenso per la morte improvvisa del piccolo di 5 anni

Quartucciu – Un dolore immenso per la morte improvvisa del piccolo di 5 anni. Il sindaco Pietro Pisu: “Una tragedia che segna indelebilmente tutta la nostra comunità”.

Un dramma inaspettato quello che si è consumato ieri: un bimbo di soli 5 anni, mentre era in compagnia dei nonni, si è sentito male. Inutili i soccorsi prestati immediatamente dai familiari e dal personale del 118: tutti i tentativi per rianimare il bambino sono stati vani. La notizia della morte si è subito diffusa in città. Commovente la riflessione del primo cittadino Pietro Pisu: “Quando un bambino abbandona la vita terrena lascia un dolore profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
Quella di questo bambino è una tragedia che segna indelebilmente tutta la nostra comunità e non ci resta che rispettare il dolore dei genitori e della famiglia, evitando di violare la sfera della loro intimità e riservatezza.
Possiamo solo abbracciarli e far sentire loro la vicinanza di tutta la comunità quartuccese con la preghiera, affinché trovino la forza per affrontare i terribili giorni che verranno”.


In questo articolo: