“Dopo una collaborazione, da 6 anni, con il Sogno di Giulia Zedda, abbiamo aggiunto una collaborazione con Anteas Quartu. A entrambe le associazioni la nostra azienda regala 1 torta al mese per delle famiglie che non possono permettersi di acquistare la torta per festeggiare il compleanno” spiega Loi a Casteddu Online.
Un gesto non indifferente e che scalda il cuore soprattutto in questo periodo storico particolare, costellato da problemi, difficoltà che rendono la vita difficile a tanti. Si fanno i conti per arrivare a fine mese, spesso nemmeno si è in grado di comperare un pezzo di pane da mettere regolarmente sulla tavola. Si acquista il necessario e la notte i pensieri si moltiplicano a tal punto da rendere difficile anche il riposo. Scatta la solidarietà, allora, da parte di chi da anni si prodiga per il prossimo che, ora, raddoppia e mette a disposizione due torte al mese da regalare a chi si trova in difficoltà.
Un gesto che non cambierà le sorti economiche delle famiglie ma di certo regalerà sentimenti e valori che non hanno prezzo: un sorriso, positività, un momento di serenità e la volontà di guardare il futuro con più speranza perché niente è perduto irrimediabilmente e la vita, si sa, potrebbe regalare ancora tante gioie.













