A Quartu, il Comune attiva un servizio di trasporto per i cittadini non autosufficienti verso l’Hub vaccinale

Trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti o privi di accompagnatore verso l’Hub vaccinale. Il servizio è offerto dall’amministrazione comunale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quartu Sant’Elena – Trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti o privi di accompagnatore verso l’Hub vaccinale. Il servizio è offerto dall’amministrazione comunale.
Da domani prende avvio il servizio di trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti che necessitano di accompagnamento al centro vaccini di via Beethoven.  L’Amministrazione ha messo a disposizione un furgoncino attrezzato per il trasporto disabili che sarà affidato ai volontari dell’SOS Quartu, ai quali verrà demandata anche la gestione delle prenotazioni, attraverso un numero telefonico dedicato. I cittadini con difficoltà di deambulazione e privi di accompagnamento potranno richiedere il servizio al numero 392/0572245, attivo dalle 9.00 alle 13 oppure dalle 14.00 alle 18.00. Il servizio è riservato esclusivamente ai cittadini residenti a Quartu e già in possesso di prenotazione vaccinale da parte dell’Ats.
“L’ Amministrazione quartese – comunica il sindaco Graziano Milia – continua ad impegnarsi al massimo per favorire la vaccinazione della popolazione, nell’ambito delle sue possibilità. Dopo la messa a punto della struttura di via Beethoven questo ulteriore sforzo è stato possibile attraverso la straordinaria mobilitazione dei volontari sul territorio, che ancora una volta ringraziamo”.