Sedici posti per i ragazzi di Pula grazie al Servizio Civile. Il progetto, promosso dalle Politiche sociali e giovanili, darà la possibilità ai ragazzi che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso del diploma superiore, di intraprendere un’esperienza nel settore amministrativo contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro paese.
Ci saranno quattro aree per quattro posti ciascuna individuate in:
– Settore servizi sociali
– Polizia locale
– Ufficio tecnico
– Pubblica istruzione e cultura
“Dopo sette anni d’assenza- spiega l’Assessore Ilaria Collu-il Comune riprende un progetto importantissimo per i giovani sia dal punto di vista formativo che personale, ricordiamo inoltre che il servizio civile è retribuito. Un ringraziamento per questo risultato va a tutto lo staff dei servizi sociali, in particolare alla dirigente Rosalba Ortu e alla dottoressa Cristina Murgia che ha curato il progetto direttamente”.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del giorno giovedi’ 16 aprile 2015. Ulteriori informazioni sul sito istituzionale a questo link: http://www.comune.pula.ca.it/notizie/news/servizio-civile













