Il Comitato di San Raimondo con la collaborazione del Comune di Pula, la Parrocchia e il Comitato di S. Giovanni Battista e il Comitato di Sant’Efisio sono pronti a dare il via ai festeggiamenti in onore del Santo.
In programma, oltre alle celebrazioni religiose e le suggestive processioni, appuntamenti imperdibili come la sagra della vitella e la tradizionale festa, dove si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica locale.
E ancora: musica, spettacoli e intrattenimento per grandi e piccini.
Il 24 agosto alle ore 19.00, Santa Messa nella Chiesa di San Giovanni Battista, il 27 processione dalla Chiesa Parrocchiale alla Chiesa di San Raimondo per le vie: Nora, Corinaldi, Lamarmora, Sant’Efisio, Torquato Tasso, loc. San Raimondo, Chiesa San Raimondo accompagnata dalle Launeddas e dai gruppi folk.
Alle Ore 19.00 Santa Messa solenne nel piazzale della Chiesa di San Raimondo con omelia di don Nicola Solla parroco di Villa San Pietro.
Il programma civile prenderà il via il 23 alle ore 20:30 con la Sagra della Vitella e Elena Cicci live music. Il giorno dopo sarà il turno di Nuvolari canta, si potranno ascoltare le più belle canzoni di ieri e di oggi. Il 25, dalle ore 20.30 Favata offerta dal Comitato S. Raimondo e tradinnovazione con ANTONIO PANI & i NUR. Il 26 sarà Benito Urgu a rallegrare gli spettatori e il 27 tutti in pista con Sandro Murru alla consolle.












