Pula, la Toccori si converte sulla via di Nora: “Bravo il Comune”

L’ex candidata a sindaco, ora all’opposizione, si scopre fan dell’assessore Farneti che replica: “Poche volte la politica riserva queste sorprese”

“Nora così non l’ho mai vista, veramente bravi…” Queste le parole di Francesca Toccori, capogruppo in consiglio comunale del gruppo Cresciamo con Pula. 
“Poche volte la politica riserva queste sorprese e personalmente ringrazio la consigliera di minoranza per le belle parole, che non nego fanno un enorme piacere soprattutto per chi guida un Assessorato complicato come quello da me rappresentato” commenta così l’assessore ai lavori pubblici e servizi tecnologici Emanuele Farneti. 
C’è tanto da fare nel nostro territorio e son sicuro che se si collabora con tutte le forze in campo i risultati saranno sicuramente migliori. Il litorale di Nora e quello di Santa Margherita subiranno un primo importante intervento di riqualificazione e all’inizio dell’estate avranno tutto un altro aspetto” conclude Farneti.
La maggioranza guidata dal sindaco Medau ha superato dunque a pieni voti il primo importante test , offrendo a pellegrini e cittadini un nuovo accesso, una Nora decisamente pulita e ordinata e un paese capace di riservare emozioni e complimenti, anche da chi, non aveva mai avuto modo di vivere il nostro paese. 
Inutile aggiungere ulteriori commenti sul boom di presenze.

(dalla pagina Fb del Comune di Pula)


In questo articolo: