Saper cucinare è un’arte, lo sanno bene i futuri chef che ogni giorno vanno a lezione presso l’Istituto “Azuni” che, da decenni, sforna i maghi della genialità culinaria. Attraverso la capacità di trovare il giusto mix tra gli ingredienti e rendere il composto speciale con il tocco personale si può trasmettere un gesto d’affetto, d’amore e riconoscenza e, tutto ciò, è stata la ciliegina sulla torta offerta ai nonnini che, ben volentieri, hanno assaporato e gradito le bontà offerte dai giovani studenti della 1^ A.
Il progetto “Pula: un territorio da scoprire, da esplorare e da vivere” nasce da dal professor Marco Brandolini e tutti i docenti coinvolti hanno partecipato attivamente affinché l’obiettivo fosse raggiunto. “Tra racconti del passato e una gustosa merenda, i nostri nonni hanno trascorso una mattinata allegra e spensierata. I più giovani, invece, hanno sicuramente arricchito il proprio bagaglio culturale, conoscitivo ed emotivo” comunica l’istituzione guidata dal sindaco Walter Cabasino.
“Complimenti a tutti i docenti per aver offerto agli studenti questa esperienza importante e costruttiva, alle alunne e agli alunni della 1^A, allo Staff della Comunità Alloggio Fra Nazareno e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa”.













