Si è svolta domenica in Piazza del Popolo, la cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza.
La Lavs Pula, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, del SindacoCarla Medau, del parroco Don Marcello Loi, che ha provveduto alla benedizione, ha presentato a tutta la comunità l’Alpha 8, il nuovo mezzo di soccorso che opererà nella nostra cittadina.
Il raggiungimento di quest’importante traguardo è stato merito dei volontari della Lavs che offrono il loro tempo e impegno alla comunità ma anche opera di tutti i nostri concittadini che con la loro sensibilità e solidarietà si dimostrano sempre presenti nelle occasioni importanti. “Quando penso a quello che fate- ha detto il sindaco Carla Medau- il tempo che donate, sottratto alle vostre famiglie ai vostri interessi diventa dono per tutti noi e credo che questa sia un’altra grande dote straordinaria che unisce la comunità proprio perché proviene da voi cittadini.
L’acquisto del nuovo mezzo di soccorso Alpha 8, così come il servizio di Emergency Bike, primo in Sardegna che darà modo ai volontari di avvalersi di biciclette dotate di particolari equipaggiamenti, sono conquiste non solo della Lavs ma di tutti voi e della vostra solidarietà”.











