Poste a Cagliari, da lunedì gli uffici aperti anche il pomeriggio

Dopo i disagi creati nei giorni scorsi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo la pausa estiva, da lunedì gli uffici postali di Cagliari riapriranno il pomeriggio. La chiusura pomeridiana aveva creato non pochi problemi ai cittadini, come ad Andrea che, nei giorni scorsi, ci ha descritto su Whatsapp i suoi disagi collegati al disservizio. Oggi arriva il comunicato delle Poste:

 “Da lunedì 2 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, gli uffici postali di Cagliari: piazza del Carmine, viale Trieste, via Tola, via Logudoro, via Montesanto, via San Benedetto, via Simeto e Pirri  saranno nuovamente disponibili con il consueto orario continuato 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì e fino alle 12.35 il sabato.

La clientela può quindi tornare a rivolgersi anche di pomeriggio agli sportelli sia per i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi), che per i servizi BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio).

Poste Italiane ricorda agli 8.500 pensionati già titolari di una Carta Libretto Postaleche il rateo, fino a 600 euro al giorno, può essere comodamente riscosso anche servendosi degli sportelli automatici ATM Postamat presenti in città.

Con la ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, già dall’inizio di questa settimana è  nuovamente operativo con orario continuato 9-19 dal lunedì al venerdì anche il PosteImpresa, l’ufficio di Poste Italiane dedicato agli operatori economici, ideato e sviluppato per rispondere alle esigenze di professionisti, aziende, Associazioni e Pubblica Amministrazione”.