La macchina organizzativa è in pieno fermento per l’edizione 2017 dei Poetto Beach Games.
Alcune novità e tante conferme per quest’anno. Prima di tutto abbiamo fatto alcune variazioni al campo di gare concentrando tutte le attività di fronte al chiosco il Nilo in modo da dare la possibilità al numeroso pubblico atteso di seguire più sport possibili.
Si rinnova la partnership con la Federazione Italiana Pallacanestro che anche quest’anno proporrà il torneo 3×3 aperto a Juniores e Seniores, nella splendida Arena allestita nei parcheggi dell’ippodromo. L’anno scoro è stato un grande successo e lo spettacolo non è mancato di certo, ma si sa, l’appetito vien mangiando e quest’anno ci aspettiamo uno spettacolo ancora maggiore.
Il Beach Volley sarà un altro sport principe della manifestazione, con il torneo 2×2 maschile e 2×2 femminile diviso per livelli, quindi accessibile sia a giocatori esperti che ad amatori: chiunque può misurarsi tra bagher e schiacciate!
Gli amici del Beach Tennis proporranno invece una tappa del Campionato Regionale Sardo. Sui campi allestiti alla sesta fermata così avremo la possibilità di ammirare i campioni della racchetta e chissà, provare ad emularli giocando tra amici.
Non mancherà il grande movimento del fitness e della zumba. L’estate è musica e balli e Poetto Beach Games è la manifestazione che apre ufficialmente la stagione nella spiaggia di Cagliari quindi nessuno può stare fermo semplicemente a guardare.
Tra le curiosità avremo anche la scherma, che allestirà delle pedane per prove ed esibizioni per uno sport che stimola la curiosità e il desiderio perlomeno di provarlo.
La Passeggiata della Salute invece vedrà i nostri amici e amiche non agoniste partire dal Poetto e andare ad ammirare lo splendore della vista del Poetto fin su alla Sella del Diavolo. Vuoi mettere il tramonto visto da una posizione privilegiata?
Tante a tante altre novità ed esperienze vi aspettano. Non vorrete sapere tutto adesso?













