Pirri, in un appartamento in via del Lentisco un market della droga: 39enne in arresto

L’attività di indagine è stata portata a termine nella serata di ieri quando per l’ennesima volta è stato notato un via vai di tossicodipendenti presso l’abitazione dell’uomo in via del Lentisco a Pirri

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Roberto Caglieri, 39enne cagliaritano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine è stata portata a termine nella serata di ieri quando per l’ennesima volta è stato notato un via vai di tossicodipendenti presso l’abitazione dell’uomo in via del Lentisco a Pirri.

Caglieri, vista la presenza della Polizia, si è diretto velocemente verso la camera da letto dove ha inutilmente cercato di sollevare l’avvolgibile per lanciare una busta di cellophane.

È stata quindi compiuta una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 2 bilancini elettronici di precisione, 3 coltelli a serramanico, 5 buste di cellophane contenenti marijuana, 1 involucro contenente cocaina, 2 involucri contenenti 6 pezzi di varie dimensioni di hashish, un contenitore con della sostanza da taglio (mannitolo) e la somma di denaro di 150 euro quale provento dell’illecita attività.

Su disposizione del PM di turno Caglieri è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per rito direttissimo.