Pigliaru incontra il sindaco di Capoterra: “Vicinanza e cordoglio”

Il Presidente  della Regione ha espresso al primo cittadino la vicinanza alla famiglia di Fausto Piano e a tutta la comunità capoterrese, colpita dal terribile lutto

Il presidente Pigliaru si è recato questo pomeriggio a Capoterra, dove ha incontrato, in Municipio, il sindaco Francesco Dessì.

Il Presidente  della Regione ha espresso al primo cittadino la vicinanza alla famiglia di Fausto Piano e a tutta la comunità capoterrese, colpita dal terribile lutto.

“Apprendere di questo barbaro assassinio è una notizia che riempie di sgomento”, ha detto Francesco Pigliaru. “Colpire persone come Fausto Piano e il suo collega, che liberamente mettono a disposizione le proprie professionalità in un contesto così difficile come quello libico, testimonia ancora una volta come la piaga del terrorismo distrugga ogni regola di civiltà e di possibile convivenza. Sin dal primo momento abbiamo avuto un dialogo costante con l’Unità di crisi della Farnesina, con cui restiamo in contatto”, ha concluso Francesco Pigliaru. “Alla famiglia e a tutta la comunità di Capoterra va il cordoglio della Giunta, rispettando il dolore.”