Un volo di decine di metri che non ha lasciato scampo alla giovane coppia.
Una tragedia quella di Paolo Durzu, 32 anni, e Manola Mascia, 28 anni, di Quartu Sant’Elena, due vite legate dall’amore sino alla fine: martedì si sono avventurati in quel costone sopra Cala Fighera, una paesaggio mozzafiato da ammirare da lassù che la giovane donna “tanto amava” come ha raccontato chi conosceva entrambi. Le profonde ferite alla testa sono riconducibili con la caduta, questo è quanto emerso dall’esame autoptico che si è concluso e che permetterà ora alle famiglie di organizzare i funerali.
Un dolore straziante, “mi mancate tanto” ha scritto pubblicamente la sorella di Paolo, accompagnando le sue parole a delle immagini della coppia e di alcuni momenti trascorsi con la cognata. “Apprendere della tragica morte di un ex alunno: fa male pensare a questa giovane vita spezzata. Riposa Paolo Durzu, la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia. Sarai sempre nel mio cuore e ti ricorderò come ti conobbi in quinta elementare di quel lontano 2002/2003” è invece il ricordo di una delle maestre della scuola primaria.
Una vicenda che ha scosso l’intera città e non solo e che si stringe in un abbraccio virtuale ai parenti e agli amici della coppia, che per sempre porteranno nei loro cuori.












