Contromano ubriaco sulla Carlo Felice. Nelle prime ore della mattinata del 21 aprile, all’altezza del km 95 in direzione Sassari, territorio del comune di Oristano, gli agenti della Polizia Stradale di Laconi hanno intercettato e fermato il conducente di un furgone bianco che viaggiava in contromano dopo numerose segnalazioni di automobilisti, arrivate al 112, che lo incrociavano pericolosamente.
Il conducente, un giovane trentaquattrenne, dopo essere stato fermato veniva sottoposto al controllo etilometrico che dava esito positivo, è stato veniva sanzionato per essersi messo alla guida con un tasso alcolemico due volte superiore al limite massimo consentito dalla Legge con ritiro immediato della patente di guida.
Nota di rilievo è che al giovane trentaquattrenne, nell’anno 2019 gli era stata già sospesa la patente di guida sempre per guida in stato di ebbrezza per un periodo di quattro mesi.
L’intervento della pattuglia si può dire che è stato davvero fondamentale, perché ha evitato conseguenze più gravi, considerato che il fatto si è verificato di domenica mattina e lungo la strada più importante della Sardegna.










