Tragedia questa mattina a Torregrande a Pesaria. Una donna di 52 anni si è sentita male poco dopo essere arrivata in spiaggia.
Inutili purtroppo per lei i tempestivi soccorsi che hanno provato a rianimarla, per la 52enne non c’è stato nulla da fare.
L’ennesimo malore in pochi giorni sulle spiagge sarde, dopo la tragedia accaduta venerdì a Golfo Aranci che ha visto la morte di una turista tedesca di soli 38 anni sotto gli occhi della sua famiglia.












