Nuoro, a sorpresa un nuovo caso di Coronavirus: “Si tratta di un residente che tornava dall’estero”

Il sindaco di Nuoro: “Cari concittadini, nella giornata di oggi è stato registrato un caso di positività al Covid-19 nella nostra città. Si tratta di una persona residente a Nuoro di rientro dall’estero che attualmente si trova in isolamento nel proprio domicilio”

Nella giornata odierna è stato registrato un caso di positività al Coronavirus a Nuoro. Questo il comunicato del sindaco Andrea Soddu ai cittadini.

«Cari concittadini, nella giornata di oggi è stato registrato un caso di positività al Covid-19 nella nostra città. Si tratta di una persona residente a Nuoro di rientro dall’estero che attualmente si trova in isolamento nel proprio domicilio. L’Ats ha provveduto immediatamente ad attivare tutte le misure previste dal protocollo sanitario e il nostro concittadino è costantemente monitorato e assistito dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale. Come previsto dalle disposizioni in vigore, nel frattempo è stata avviata l’identificazione di tutti i possibili contatti. Al nostro concittadino gli auguri di una pronta guarigione».


In questo articolo: