Nubifragio a Cagliari, in via Azuni androni allagati e residenti inferociti

Nel tratto davanti a Sant’Anna si concentrano le acque piovane della zona, con conseguenze devastanti per le abitazioni. A complicare la situazione anche i detriti e fogliame che arrivano dallo sterrato tra via Fara e via Santa Margherita e ostruiscono i tombini. “Il Comune conosce il problema, ma ancora non l’ha risolto”

Non solo via Roma, viale Diaz e Pirri. Il nubifragio a Cagliari puntualmente crea danni e disagi e anche a Stampace. In via Azuni anche oggi androni allagati e residenti inferociti.
Nel tratto davanti a Sant’Anna si concentrano le acque piovane della zona, con conseguenze devastanti per le abitazioni. A complicare la situazione anche i detriti e fogliame che arrivano dallo sterrato tra via Fara e via Santa Margherita e ostruiscono i tombini. Il problema è stato portato, anche recentemente, all’attenzione dell’amministrazione comunale, ma ancora, lamentano gli abitanti, non è stato risolto.
Sempre oggi in via Azuni, proprio davanti a Sant’Anna, una macchina è rimasta bloccata a causa dei danni causati dall’acquazzone alla strada ed è stata liberata grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.


In questo articolo: