“No Green Pass Day”: venerdì 30 luglio in piazza Repubblica a Cagliari.
Alle 17, raccolta di firme promosso da Italexit, il partito del senatore Gianluigi Paragone, contro il green pass.
Ieri si è svolta la prima riunione provinciale di Italexit con Gianmario Muggiri, coordinatore della provincia, il coordinatore regionale Marcello Argiolas e il senatore Gianluigi Paragone collegatosi in via telematica .
Sono stati presentati i punti programmatici del manifesto politico: recuperare la sovranità monetaria, restituire agli italiani ciò che è loro, un piano di rinascita industriale, per la sovranità alimentare, lavoro per tutti.
“No Europa per l’Italia – Italexit con Paragone è il partito di chi vuole liberare il nostro Paese dalla gabbia dell’Unione europea e della moneta unica.
Gli italiani si meritano un’Italia forte, libera e indipendente, che recuperi la propria sovranità e sia di nuovo capace di autodeterminarsi. Di fronte al fallimento del neoliberismo e della globalizzazione sfrenata, ora più che mai è necessario un radicale cambio di paradigma. C’è da cancellare gli effetti nefasti degli ultimi trent’anni di politiche antipopolari e ricostruire una società all’insegna dei diritti e dei valori della nostra Costituzione. Queste sono le nostre parole d’ordine per un’Italia che si desti dal torpore e sappia affrontare le sfide dei tempi a venire” si legge nel comunicato diffuso.
Ieri si è quindi discusso sui punti programmatici di Italexit e riguardo la manifestazione del “No Green Pass day” che si svolgerà in data 30 luglio alle ore 17 in piazza Repubblica dove verranno raccolte le firme contro il pass.









