Nella serata del 9 febbraio scorso, durante un normale servizio di controllo nell’area di Trinità d’Agultu e Vignola, i carabinieri della Compagnia di Valledoria hanno tratto in arresto un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti da alcune incerte manovre effettuate dall’auto sulla quale stava viaggiando, i militari hanno intimato l’alt ad un ozierese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’atteggiamento del giovane, che da subito ha manifestato un evidente nervosismo, ha indotto i carabinieri ad effettuare una perquisizione sulla sua persona e sull’auto sulla quale stava viaggiando. L’esito del controllo è stato positivo in quanto l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione dove hanno trovato altri due chili di marijuana, pronta per essere spacciata, e tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento.
Per l’ozierese sono quindi scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di Nuchis. Nella mattinata di ieri il giudice ha convalidato l’arresto ed ha concesso all’ozierese il beneficio degli arresti domiciliari.











