Milia a Radio Casteddu: “Il Tar? Ha detto che la Regione non è stata capace di fare il suo lavoro”

Il sindaco di Quartu a Radio Casteddu: È un giudizio negativo sull’operato della giunta regionale molto preoccupante. Il magistrato non si è solo espresso sul fatto che era legittimo che il governo mettesse in colorazione arancione la Sardegna, ha detto, tutto sommato, non siete stati capaci di fare il vostro lavoro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Graziano Milia a Radio Casteddu: “La Sardegna in zona arancione? Solinas mi pare che non se la può prendere con il governo bensì con il giudice del Tar; se però non ha il coraggio, non è che se la prende con chi non c’entra niente, ma deve prendersela con se stesso perché la sentenza del Tar di oggi è molto pesante.
È un giudizio negativo sull’operato della giunta regionale molto preoccupante. Il magistrato non si è solo espresso sul fatto che era legittimo che il governo mettesse in colorazione arancione la Sardegna, ha detto, tutto sommato, non siete stati capaci a fare il vostro lavoro.
Questo è un elemento molto preoccupante, insomma. Non voglio polemizzare su queste cose, prima o poi ci ragioneremo: adesso affrontiamo le situazioni che dobbiamo affrontare e che sono molto difficili.
Le conseguenze sociali  del coronavirus non le abbiamo ancora conosciute: abbiamo assaggiato solo un antipasto, quindi cerchiamo di stare uniti ed evitiamo di perdere tempo”.
Risentite qui l’intervista a Graziano Milia del direttore Jacopo Norfo
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: