Meteo Casteddu, 28 gradi e caldo estivo sulla Sardegna nel primo weekend di ottobre

Le previsioni del tempo per sabato 7 ottobre 2023. Temperature ben sopra la media, l’autunno resta ai box e sono ancora possibili tuffi e tintarelle. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per sabato 7 ottobre 2023. Tutta l’Isola sarà sotto l’effetto di un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli consultando i dati di “3bMeteo”: A Cagliari la giornata sarà caratterizzata da tempo variabile con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 18°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Nordovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Sud-Sudest. Il mare sarà quasi calmo. A Sassari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 25°C e la minima di 14°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Nord. Il mare sarà calmo per tutta la giornata, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

Torniamo ai dati di “3bMeteo”: A Oristano la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 28°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est-Nordest, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Nordovest. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 14°C. I venti saranno deboli al mattino e al pomeriggio, provenienti da Est per l’intera giornata. Sarà dunque un fine settimana con temperature gradevoli che non supereranno i 28°C. Con l’augurio di trascorrere un sereno weekend vi saluto dandovi appuntamento al prossimo “Meteo Casteddu”. Buon proseguimento all’ascolto di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.