Le dune di Piscinas fanno il botto: quasi 9 milioni di visualizzazioni in soli cinque giorni e il Comune di Arbus ringrazia Marco Mengoni, vincitore del festival di Sanremo, che ha scelto come location del suo videoclip il deserto della Costa Verde.
“L’amministrazione comunale di Arbus si congratula con Marco Mengoni per la vittoria al festival di Sanremo; la visita lampo nel nostro territorio per girare il video di Due vite sulle Dune è stato un bel momento di incontro tra la sua arte e la maestosa natura di un sito unico; rimane il rammarico di non averlo avuto ospite nel nostro paese per qualche ora in più, qualche stretta di mano e qualche selfie, ma siamo certi che Marco tornerà in questo territorio che così tanto bene gli ha portato. Un caloroso saluto per averci scelti, ancora tanti auguri per la sua affermazione ed un arrivederci a presto”.
Insomma, un invito al cantautore affinché possa far nuovamente visita al paese e a tutto il territorio della Sardegna occidentale che, indubbiamente, ha contribuito al grande successo ottenuto.











