Medau: “Cultura e parcheggi meno cari, così Pula sta rinascendo”-VIDEO

Presenze turistiche in netto aumento a Pula, anche grazie a parcheggi meno cari in centro. VIDEO INTERVISTA al sindaco Carla Medau: “Parcheggi gratis nelle serate dello shopping e spettacoli per tutti i gusti, la nostra cittadina sta vivendo una nuova crescita”

Presenze turistiche in aumento a Pula, anche grazie agli sconti nei parcheggi e a un’offerta culturale per tutti, giovani e non. Una città dove ogni sera si respira la Cultura. Una stagione davvero nuova per la capitale turistica della costa sud occidentale: “Abbiamo imprenditori turistici davvero all’altezza, dalle stretture ricettive al sistema di bar ristoranti e gelaterie che accolgono al meglio i visitatori. Il nostro obiettivo era attirare i turisti e i parcheggi a pagamento erano un grosso ostacolo, siamo riusciti a rimodulare l’appalto e a evitare il salasso sino alle 24. E durante le dieci serate di Shopping d’Amare i parcheggi saranno gratuiti”.

Il sindaco di Pula Carla Medau è soddisfatta dei risultati del lavoro di tutta la giunta, dell’impegno messo per preparare il programma estivo sta dando grandi risultati , negozi ,ristoranti alberghi e locali lavorano con grandi ritmi . Pula era da parecchi anni che non viveva un’estate cosi intensa ,nelle spiagge , ma anche per le vie del paese , grazie anche a tante innovazioni. Guardate la VIDEO INTERVISTA al sindaco Carla Medau. 



In questo articolo: