Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home cagliari

Market colpito dal fuoco a Cagliari, Gianluca Zedda: “Ho finito le lacrime, spero che l’assicurazione paghi”

di Paolo Rapeanu
24 Giugno 2020
in cagliari, zapertura

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sulla lavagnetta nera, al posto dei primi, dei secondi e dei contorni del giorno, campeggia una parola in maiuscolo: “Chiuso”. Il market di via Cocco Ortu a Cagliari, marchizzato ma da sempre gestito a livello familiare, non ha ancora riaperto: domenica scorsa l’incendio, i Vigili del fuoco hanno parlato di fiamme che sono partite da un frigorifero. A settantadue ore circa di distanza, la puzza di bruciato è ancora forte: “I danni sono alti, le fiamme sono partite dal magazzino che utilizziamo come laboratorio dell’ortofrutta. Per fortuna ha bruciato molta plastica e il fumo è passato dalla serranda. La parrucchiera accanto l’ha visto e ha subito avvisato. È una brutta botta”, osserva Gianluca Zedda. Trentacinque anni, è lui il giovane proprietario del market. “Non ho quantificato i danni, non c’è un perito. Ho le mani legate e non so come comportarmi, spero che l’assicurazione paghi”. Zedda ripercorre quelle drammatiche ore: “Rogo partito da un corto circuito, sembrava un film dell’orrore, in stile Resident Evil”.

Già. Ma in quel videogioco non sono incluse le tante lacrime versate dal giovane imprenditore: “Sì, ho pianto, per abbia. Non meritiamo questa situazione, non navighiamo nell’oro ma abbiamo sempre lavorato e tutti sanno chi sono io e chi è la mia famiglia”. E se l’assicurazione dovesse, una volta acquisiti tutti i documenti, rispondere picche? “Faccio gli scongiuri, non voglio nemmeno pensarci. Ho ricevuto tanta solidarietà, ma mi interessa ritornare a lavorare, aprire una nuova pagina. Vorrei rimandare alcuni pagamenti”, confessa Zedda, “qui lavorano quattro famiglie che non sono assolutamente in crisi”. Attendono semplicemente di poter ripartire: “Da parte mia ho finito le lacrime, ora sto reagendo per capire come muovermi per vivere quella che sarà sicuramente una nuova esperienza”.

Tags: Cagliarimarket
Previous Post

Strada inagibile a S’Oru e Mari di Quartu da quasi un anno: “Siamo in ostaggio, continua a crollare” (VIDEO)

Next Post

Cagliari, storico accordo tra porto e Comune per il lungomare: una lunga passeggiata da Giorgino al Poetto

Articoli correlati

Brotzu, aggressioni al personale sanitario: escalation di violenza contro chi si prodiga per salvare vite

Polveriera Brotzu: i sindacati proclamano lo stato di agitazione per il mancato pagamento delle indennità

Volo Cagliari Parigi in ritardo di oltre 4 ore, sardi bloccati in aeroporto

Volo Venezia- Cagliari in ritardo di 9 ore: nottata in aeroporto

Nascondeva in casa hashish, coca e marijuana: pusher di 50 anni arrestato a Iglesias

Allarme truffe, un’anziana di Quartu cade nella trappola del finto carabiniere e consegna soldi e gioielli

Cagliari: zaini e borse rubati al Poetto, ora è allarme: ennesimo episodio alla quarta fermata

Cagliari: zaini e borse rubati al Poetto, ora è allarme: ennesimo episodio alla quarta fermata

Cagliari, in mezzo alla strada ferma le macchine in corsa con il rischio di essere investita

Cagliari, in mezzo alla strada ferma le macchine in corsa con il rischio di essere investita

Grosso colpo al 10eLotto a Cagliari, gioca una schedina a vince ventimila euro

Cagliari, colpo da 50mila euro al 10eLotto

Next Post
Cagliari, storico accordo tra porto e Comune per il lungomare: una lunga passeggiata da Giorgino al Poetto

Cagliari, storico accordo tra porto e Comune per il lungomare: una lunga passeggiata da Giorgino al Poetto

ULTIME NOTIZIE

Capoterra, ennesimo incidente: tre auto coinvolte, traffico in tilt

Tragedia ad Alà dei Sardi: si sente male all’improvviso, morto ciclista di 56 anni

Alessandro Di Battista sta tornando a casa: “Buon rientro, Ale!”

Alessandro Di Battista è atterrato in Italia: trasferito al Policlinico Gemelli

Impianti contraccettivi Essure, Bayer patteggia negli Usa

Condannato per lesioni all’ex compagna l’aggredisce in tribunale: arrestato per tentato omicidio

Progetto “Aquila Life”, i rapaci tornano a volare sui cieli della Sardegna

Aquila di Bonelli, arrivati 7 esemplari dalla Spagna: saranno reintrodotti a Bitti

Bomba contro la casa di un medico, tragedia sfiorata in Sardegna

Muore schiacciata da un masso: stava andando al funerale della madre

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025