Maria Antonietta e Attilio, la moglie muore di crepacuore al funerale del marito: erano inseparabili. Un malore fatale alle esequie, un destino purtroppo comune a tantissime coppie di anziani: la morte del coniuge diventa un dramma impossibile da sopportare. E così ieri pomeriggio, durante il funerale del suo amore di sempre, Maria Antonietta Vallana ha avuto un malore e si è accasciata al suolo. Aveva 84 anni.
La vicenda, avvenuta a Novara, raccontata dal nostro giornale partner Quotidiano.net: “Non aveva più voglia di vivere: subito soccorsa dai presenti e in tempi brevissimi dal personale del 118 arrivato sul posto, non ha reagito alle cure ed è deceduta nonostante il tentativo di rianimazione. Teatro della tragedia, la chiesa dei Domenicani ad Agognate, frazione di Novara, nei pressi del casello autostradale di Novara Ovest.
Era in corso la celebrazione del funerale di Attilio Beltran, classe 1930, morto due giorni fa dopo una lunga malattia. Attilio e Maria Antonietta erano una coppia molto legata”.













