L’annuncio di Marco Carta: “Tra me e Sirio è finita, ci siamo lasciati dopo 7 anni”

La fine della love story. La confessione sulla pagina Instagram del cantante cagliaritano, in occasione del lancio del nuovo brano Sesso Romantico. “Ci sarà sempre del bene nel mio cuore”, ha dichiarato, “ma non tornerò più sull’argomento”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ finita la storia d’amore tra il cantante Marco Carta e il fidanzato Sirio Campedelli. L’annuncio sulla pagina Instagram dell’ex vincitore del festival di Sanremo, in occasione del lancio nuovo brano Sesso Romantico. “Ne approfitto per dirvi anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore”, ha sottolineato il musicista sardo, “sempre. La musica, la mia compagna di vita mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò più sull’argomento, che si parli di musica”.

Un anno fa fecero scalpore alcune dichiarazioni di Carta rilasciate, a proposito della love story con Campedelli, a Vanity Fair. Il cantante dichiarò  la propria volontà di sposarsi e di « adottare e mettere al mondo un figlio con un utero in affitto. Non la trovo disumano, se all’origine c’è l’atto consapevole e compassionevole di una donna, che decide di aiutare un amico, un familiare, un estraneo”.


In questo articolo: