L’sos di Fausta a Radio Zampetta Sarda: “Salvato da una strada trafficata, aiutiamo Pepe a trovare una famiglia”

Si chiama Pepe, ha circa 2 mesi, sono riuscita ad acchiapparlo  dopo un lungo inseguimento, si trovava in una strada molto trafficata di Cagliari,  l’ho preso per sfinimento, infatti alla fine si è fermato perché troppo stanco e sono finalmente riuscita ad afferrarlo…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’APPELLO DI FAUSTA A RADIO ZAMPETTA SARDA: ” SALVATO DA UNA STRADA TRAFFICATISSIMA È STATO STRAPPATO DALLA MORTE CHIEDO AIUTO PER TROVARGLI UNA FAMIGLIA.

AIUTIAMO PEPE A TROVARE UNA FAMIGLIA PER LA VITA.

Si chiama Pepe, ha circa 2 mesi, sono riuscita ad acchiapparlo  dopo un lungo inseguimento, si trovava in una strada molto trafficata di Cagliari,  l’ho preso per sfinimento, infatti alla fine si è fermato perché troppo stanco e sono finalmente riuscita ad afferrarlo,  nn potevo lasciarlo lì perché il suo destino sarebbe stato quello di finire sotto le ruote di una macchina qualche minuto dopo essere andata via. Contrariamente all atteggiamento iniziale si è rivelato essere un micio molto buono, Ha infatti un carattere dolcissimo. Sto cercando per lui una bella famiglia che lo faccia vivere in sicurezza e che sia disposta a donargli tutte le attenzioni che si merita. Per info 3898511914

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

Manuela Scalas


In questo articolo: