Lo sport ha la sua nuova casa a Monserrato, aperta la palestra del Comparto 8

Taglio del nastro dopo 10 anni per la struttura che sarà gestita da Pgs Sardegna, Condor e Panda. Il sindaco Locci: “Una data da ricordare. Basket, calcio, volley e tutti gli altri sport saranno protagonisti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lo sport, a Monserrato, ha la sua nuova casa dopo dieci anni. La palestra del Comparto 8 è stata affidata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Tomaso Locci a tre società sportive: Pgs Sardegna, Condor e Panda. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente regionale del Coni, Bruno Perra, del presidente regionale della Fip Tore Serra e dei presidenti delle tre società monserratine che si sono aggiudicate la gestione. Con loro più di cento ragazzi “nelle vesti di veri protagonisti della scena. Con emozione e a tratti anche commozione abbiamo dato le chiavi della palestra del Comparto 8 alle associazioni onserratine che la aspettavano da più di 10 anni, inaugurando l’inizio di un suo utilizzo che sarà a servizio della nostra città come di tutta la zona vasta”, spiega il sindaco, Tomaso Locci. “n tangibile risultato di un’amministrazione del fare che segna il raggiungimento di un obiettivo di mandato frutto di perseveranza, collaborazione e condivisione dell’intera squadra di maggioranza che lavora ogni giorno per il bene di Monserrato e dei suoi cittadini, grazie anche al lavoro del comparto tecnico amministrativo del Comune rappresentato Antonello Madau, responsabile del settore Sport”.

 

 

 

“Per questo ringrazio tutta la compagine di maggioranza e tutti coloro che quotidianamente ci manifestano il loro sostegno e la loro fiducia: maggioranza consiliare e giunta che, con la loro nutrita presenza, hanno voluto rimarcare l’importanza della giornata odierna per lo sport e per il tessuto sociale della nostra città”.


In questo articolo: