Lacrime tra gli infermieri del sud Sardegna, è morta a 54 anni Maria Carmela Pilloni

Se n’è andata stroncata da un male incurabile. La donna lavorava nel distretto di Iglesias dell’Igiene pubblica ed è stata consigliera comune di Domusnovas. Il ricordo dei colleghi: “Splendida Maria Carmela, ora sei tra gli angeli”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È morta lasciando sgomenti i suoi tanti colleghi e amici, ad appena 54 anni, stando a quanto si apprende stroncata da un male incurabile. Maria Carmela Pilloni, infermiera del distretto di Iglesias dell’Igiene pubblica, se n’è andata qualche ora fa: infermiera dal 1986, nell’ultimo periodo lavorava nel capoluogo sulcitano. Nel 2006 è stata anche eletta consigliera comunale di Domusnovas. Una parentesi politica breve, poi era tornata ad occuparsi a trecentosessanta gradi di sanità. Su Facebook sono centinaia i commenti di cordoglio sotto la foto pubblicata dalla figlia Sara: “Ti amo alla follia, sei stata una madre stupenda”.

 

 

Tra i tanti che piangono Maria Carmela Pilloni anche Mario Orrú, infermiere e sindacalista Uil: “Ciao Maria Carmela, splendida collega con cui ho lavorato in Otorinolaringoiatria per diversi anni. Ora sei tra gli angeli. La messa sarà celebrata, se non ci saranno modifiche, nella chiesa della parrocchia di Valverde, a Iglesias”.