“Abbiamo fatto una cazzata, scusateci” sono le parole dei due ragazzi che qualche sera fa si erano presentati al ristorante Lido Mediterrano di Quartu, cenato e come nei peggiori film scappati via senza pagare il conto. Di ottanta euro. A testa bassa, hanno restituito quanto dovuto per la meraviglia del proprietario Pietro, che di certo non si aspettava la presa di coscienza dei due giovani.
L’articolo pubblicato da Cagliari Online dopo il post su Spotted Quartu che avvisava i furbetti che erano stati ripresi dalle telecamere, ha spopolato. Centinaia di condivisioni e migliaia di visualizzazioni diventando virale su Facebook. Probabilmente intimoriti dalla sicura denuncia ( i filmati erano al vaglio dei carabinieri), i due sono tornati.
“Hanno sbagliato, si sono accorti di aver fatto una bravata e chiesto scusa. Li abbiamo perdonati e ovviamente la denuncia non partirà. Non ci aspettavamo i commenti di solidarietà e le condivisioni ricevute dal vostro articolo” dice il titolare che chiosa “tutto è bene quel che finisce bene”.












