Lavoro a Cagliari, Openjobmetis cerca 150 addetti al customer service

Openjobmetis, annuncia nuove opportunità di impiego: la filiale di Cagliari ricerca 150 addetti customer service per un’importante azienda operante nell’ambito dell’assistenza clienti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Openjobmetis, tra le più importanti Agenzie per il Lavoro in Italia, annuncia nuove opportunità di impiego: la filiale di Cagliari ricerca 150 addetti customer service per un’importante azienda operante nell’ambito dell’assistenza clienti.

Le risorse ricercate, che verranno inserite all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperanno dell’assistenza al cliente con l’obiettivo di risolverne le problematiche.  Fra i requisiti richiesti per l’accesso alla selezione, il possesso del diploma, un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese.                        

La tipologia di contratto proposta ai candidati richiede inoltre disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, e la disponibilità di un mezzo per il raggiungimento della sede di lavoro. Inizialmente è previsto un contratto di somministrazione di circa un mese, con possibilità di proroga.

Gli interessati all’offerta, in possesso dei requisiti, potranno inviare la propria candidatura a [email protected] indicando nell’oggetto il rif. “ACC1” e allegando il proprio curriculum vitae.


In questo articolo: