La Todde è sopra di quasi 20 punti a Cagliari: disastro per Truzzu, la città boccia il sindaco

Si profila un risultato pesantissimo nel capoluogo per il primo cittadino. La leader del campo largo a trazione, va verso la vittoria in città con il 53.42%, mentre l’esponente di Fdi, candidato dal centrodestra, si ferma attualmente al 34.61%


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Risultati elettorali amari per Paolo Truzzu nella sua Cagliari.

Il sindaco di Cagliari, quando sono state scrutinate 159 sezioni su 173 nelle quali è suddiviso il comune capoluogo, si trova a inseguire la candidata del centrosinistra Alessandra Todde nella sfida per le regionali in Sardegna.

La deputata di M5s, leader del campo largo a trazione Pd-M5s per questa competizione, va verso la vittoria in città con il 53.42%, mentre l’esponente di Fdi, candidato dal centrodestra, si ferma attualmente al 34.61%. I dati ufficiali, che vedono un distacco di oltre 13 punti, sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Cagliari.

Intanto c’è grande euforia e sta esplodendo l’entusiasmo fuori e dentro al comitato di Alessandra Todde in via Dante. Oltre 300 persone aspettano il suo arrivo. Attesi anche i leader nazionali di M5S e Pd Conte e Schlein.


In questo articolo: