Maddrigga di Luna in collaborazione con l’Associazione culturale Hermaea archeologia e arte, presentano la mostra: “Le Amiche di Freya raccontano…”.
Sabato 11 Aprile 2015 alle ore 20,00, nella sede di Via Barcellona 80, a Cagliari, alla presenza delle amiche di Freya di Sara Bachmann e Gianni Crobe verrà inaugurata la mostra “Le amiche di Freya raccontano..”
Sara inizia nella scuola Rudolf Steiner di Aarhus sua città d’ origine in Danimarca e prosegue a Copenaghen con studi d’ arte grafica e una volta a Firenze, incontra Gianni, continua i suoi studi di arte grafica alla Fondazione il Bisonte. La Galleria dei ritratti de “Le amiche di Freya” è un gioco per la loro Figlia Freya, immaginando come se lei fosse una principessa collezionista dei bei ritratti delle sue amiche. Inizialmente erano Regine, principesse e sirene del mondo nordico, successivamente nella galleria compaiono le dame dei paesi e le janas delle antiche storie dell’ isola di Sardegna.
Durante la serata verrà presentato il laboratorio pilota”Cucina&table setting: oggi si cucina a soggetto”, realizzato con le detenute del carcere di Uta. Obiettivodel laboratorio sarà quello di dar
loro la possibilità di “uscire virtualmente” dal carcere,lavorando all’allestimento dello spazio e al laboratorio di cucina.













