La Moda Dipinta a Mano by Cochi’s Art

Noemi Mascia, artista cagliaritana, in arte “Cochi’s Art”, dipinge a mano le sue creazioni, realizzando delle vere e proprie piccole opere d’arte, pezzi di artigianato artistico unici e originali, rivisitando i ricami, i motivi ed i colori dei costumi della tradizione sarda. Messaggio Pubblicitario. Pubbliredazionale.

Noemi Mascia, artista cagliaritana, in arte “Cochi’s Art”, dipinge a mano le sue creazioni, realizzando delle vere e proprie piccole opere d’arte, pezzi di artigianato artistico unici e originali, rivisitando i ricami, i motivi ed i colori dei costumi della tradizione sarda.

Modello Baby Nuoro

Ogni modello è frutto della creatività dell’artista, ricco di significato, tradizione e innovazione. Orgosolo, Nuoro, Desulo, Medio Campidano sono solo alcuni dei costumi a cui Cochi’s Art si è ispirata.

Orgosolo
Nuoro
Fonni

 

 

 

 

 

 

Il progetto nasce nel 2017, quando Noemi ha la brillante idea di riproporre in modo moderno e differente la storia millenaria dei costumi sardi.

Medio Campidano senza lacci
Medio Campidano stringato

 

 

 

 

 

 

 

Fonni
Cagliari

 

 

 

 

 

 

L’artista reinterpreta i meravigliosi temi e motivi dei costumi tradizionali della Sardegna, dipingendo diverse tipologie di sneakears, immancabili in qualunque scarpiera di uomini e donne, ragazzi, ragazze e bambini, senza alcun limite d’età.

Oristano
Desulo

 

 

 

 

 

Sassari
Bitti             https://www.cochisart.com/

https://www.facebook.com/noemimascia.cochi/

https://www.instagram.com/cochis.art/