Janis è un bimbo tedesco di 7 anni, con una passione smisurata per la squadra del Cagliari. Il suo giocatore del cuore è Joao Pedro, e venerdì scorso per la prima volta ha avuto l’occasione di andare per la prima volta allo stadio ad assistere alla partita con la Fiorentina, accompagnato da suo papà e un amico.
“Janis pur essendo tedesco non si sa per quale motivo si sia innamorato del Cagliari infatti guarda su YouTube tutte le sintesi del Cagliari e in particolare di Joao Pedro – racconta l’amico del padre di Janis, Carlo Sulis – la giornata era iniziata con la visita al Cagliari Store e l acquisto della maglia numero 10 di Joao, ed è poi proseguita allo stadio, Tutto bene il bimbo felicissimo, fino a quando un cartellino rosso ha cambiato tutto. Il suo idolo veniva espulso e Janis scoppiava in lacrime, povero bimbo”.
Il suo sogno infranto, ed è qui che viene l’idea di Carlo di fare un appello :”Vorrei riuscire a farlo tornare a Cagliari e magari fargli incontrare Joao Pedro, del resto un tedesco che tifa Cagliari va premiato. Allego anche una sua foto eravamo in Curva Nord”.












