Italia Futura 2.0, Noemi Sanna nominata alla guida dell’associazione

Rinnovati i vertici del movimento


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sarà Noemi Sanna, coadiuvata da Francesco Girau alla vice-presidenza e Riccardo Lo Monaco nel ruolo di direttore, a rappresentare Italia Futura – Sardegna nel dibattito civile e politico sul futuro del Paese. Dibattito nel quale la Sardegna, con la sua storia, le sue peculiarità, le sue ambizioni di crescita nel contesto europeo ed internazionale, non potrà non ricoprire un ruolo centrale nel rilancio economico, sociale e culturale dell’intero sistema Italia.

Il rinnovo delle cariche direttive a seguito dell’adozione del nuovo Statuto, che nelle sue articolazioni regionali esprime una forte vocazione territoriale, vede eletti nel nuovo consiglio direttivo regionale Laura Giorico, Sandro Fois, Antonello Mastino, Roberto Rinaldo,  Salvatore Sotgia. 

L’Associazione fondata da Luca Cordero di Montezemolo, con il suo nuovo corso, attraverso l’individuazione di soluzioni e percorsi fortemente improntati a valori come merito, concorrenza, innovazione, etica pubblica e solidarietà, si candida ad essere, nell’attuale panorama politico-culturale italiano, la più risolutiva forza propulsiva indispensabile per fare uscire l’Italia dall’ attuale situazione di grave crisi economica e sociale.