L’ appello di Fatima per una piccola cucciola investita a Sant’Isidoro che non ha padrone e cerca una casa per la vita.
Il giorno 11c.m. intorno alle ore 13.00, qualcuno ha investito questa cuccioletta di circa 5/6 mesi senza fermarsi a soccorrerla. Grazie al senso civico e al buon cuore di una persona e alla cortesia e prontezza dei Carabinieri di Quartu, si è riusciti ad attivare la procedura per l’intervento del canile. La piccola ha riportato la frattura del bacino e si riprenderà presto, ma proprio per la sua giovanissima età, vorrebbe correre e giocare come dovrebbe fare ogni cucciolo. Ha bisogno di riprendersi in totale serenità ma in canile con tanti altri cani che cercano di uscire è molto difficile.
Vogliamo lanciare un appello per non farle trascorre una vita in canile, si cerca di riscattare un inizio vita sfortunato, in cui non ha conosciuto gioia e spensieratezza. Si trova al canile Cave Canem a Serdiana, potete andare o chiamare al numero 3938150549. Aprite il cuore.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.