Il più bello e la più bella della Sardegna saranno eletti il 20 agosto a Cagliari.
E’ di Villasor e si chiama Marcella Piano la Talent Scout che da ormai tre anni coordina la regione Sardegna per il concorso di bellezza più trasparente (Tgcom Mediaset) Miss Principessa d’Europa. Nel 2014, la vincitrice nazionale di un contest legato a questa organizzazione fu Giorgia Ariu proprio dalla Sardegna.
Ideato nel 2012 da Devis Paganelli riminese classe ’73, oggi Miss PDE, è gestito, insieme al concorso ei bellezza maschile Mister Universe e al contest musicale Sanremo Newtalent da Marcella Piano, titolare di una importante palestra della regione sarda.
Il contest che ogni anno lancia anche messaggi a sfondo sociale, “Ballo ma non mi sballo”, quest’anno terrà la propria finalissima nazionale a Rimini dall’ 11 al 14 settembre, con finali regionali sarde di entrambe i contest, il 20 agosto alle 20.30 al Rocca Verde Club Paradise di Monastir a Cagliari.
Miss Principessa d’Europa è arrivato quest’anno alla settima edizione, ed è il Concorso di Bellezza Nazionale più trasparentr (TgCom Mediaset), con il record di oltre 3 mila iscritte ogni anno, con il traguardo di quest’ anno di oltre 1300 eventi locali in 7 anni tra tappe, casting e selezioni ufficiali in tutta Italia attraverso un team di talent scout professionisti accreditati.
Per l’edizione 2017, saranno ben 48 le Miss, provenienti dalle finali regionali, per Miss Principessa d’Europa, e 18 per Mister Universo il nuovo contest maschile.
MISS PRINCIPESSA D’EUROPA cosa vince quest’anno?
Uno dei cinque concorsi di bellezza accreditati al CIP – Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello spettacolo, ideato dall’editore di Slide Devis Paganelli, riminese, colui che oltre ad essere quindi il Patron del concorso, ha creato il giornale cartaceo SLIDE, oggi ritenuto il magazine dei grandi eventi, mediapartner ufficiale hospitality in iniziative internazionali come il Festival di Sanremo, David di Donatello, Giffoni Film Festival, Nastri d’Argento e tanti altri. Diventato manager di noti personaggi dello spettacolo con l’omonina agenzia di management, il patron Paganelli ha affidato non a caso, la direzione del giornale alla bellissima e bravissima ex Miss Italia Nadia Bengala che il 10 settembre, condurrà con Gianluca Nasi, la finalissima del concorso all’Altromondo Studios.
I VIP
Tra i precedenti conduttori dei concorsi di bellezza al timone della finale troviamo Marco Balestri, Beppe Convertini, Elenoire Casalegno, Alessia Ventura e tanti altri VIP che hanno presenziato alle iniziative legate al concorso: Umberto Smaila, Flavia Vento, Antonio Zequila, Marco Berry (Le Iene), il premio Oscar Osvaldo Desideri, Edoardo Raspelli, Leone di Lernia, Roberto Ferrari, Francesca Cipriani, Sarah Nile, Raffaella Fico e tantissimi ancora.
Per iscrizioni www.principessadeuropa.it











