IL MIO NOME ERA SOLO E IL MIO COGNOME NESSUNO, SONO MORTO SOLO SENZA NESSUNO CHE MI COCCOLASSE.
Ero un bellissimo gatto di Quartiere, 8 giorni fa sono stato investito da una macchina che non mi ha prestato soccorso, del resto mi chiamavo SOLO NESSUNO, però una persona che ha assistito mi ha prestato i primi soccorsi, portato dal veterinario e stallato per qualche giorno.
Purtroppo necessitavo di un ricovero e i costi per noi pelosetti sono alle stelle, non solo per le prestazioni veterinarie ma anche per uno stallo, vi rendete conto che ci sono “volontarie” che chiedono 25 euro al giorno per lo stallo!
Non tutti hanno esperienza nella gestione di casi come il mio e neanche la disponibilità economica, questi elementi sono stati determinanti per portarmi alla ASL, dopo 1 ora dal mio ingresso ho attraversato il ponte da SOLO senza NESSUNO al mio fianco che mi desse un pò di calore.
Radio zampetta sarda mi ha dato un nome perché è giusto così, mi ha chiamato SALVO affinché la mia storia sia da ricordare per non commettere errori che vanno a discapito della vita di noi che non possiamo esprimerci con la parola, ma con i gesti siamo in grado di essere molto più comunicativi di voi umani.
Questa triste storia per la quale ci sto ancora piangendo col cuore gonfio di dolore, radio zampetta sarda ve la ha proposta perché quando si vuole prestare assistenza senza riuscire a fronteggiare i costi di un ricovero, contattateci per una raccolta fondi e per cercare di salvare la vita a queste innocenti creature.
Mi dispiace ci siano persone che ne vogliono fare un business, 25 euro al giorno è un furto, non passatevi per volontari perché siete ben lontani dall’ esserlo.
Buon ponte Salvo, spero con tutto il cuore che adesso starai correndo felice tra i campi verdi del Paradiso.












