Il grande calcio arriva a Monserrato, il campo del Comparto 8 potrà ospitare gare di campionato

Il polo sportivo monserratino sempre più alla ribalta. 47mila euro dal Comune per gli ultimi ritocchi: nuova vita anche per le palestre e le tribune

Le gare dei campionati di calcio? Sì potranno giocare, molto presto, anche nel campo del Comparto 8 di Monserrato. Il Comune, con l’ultima variazione di bilancio, mette 47mila euro per gli interventi di manutenzione straordinaria che consentiranno di poter fare scendere sul prato monserratino le squadre in arrivo da tutta l’Isola. È l’ultimo tassello deciso dal sindaco Tomaso Locci. E la “fretta” è la parola d’ordine: “La manutenzione straordinaria è obbligatoria per l’omologazione ai campionati, l’intervento riveste carattere d’urgenza”.

 

 

Si tratta di un ulteriore stanziamento di fondi. Nelle settimane scorse, infatti, lo stesso sindaco Locci aveva visitato il polo sportivo: “Finalmente sta prendendo forma. La riqualificazione degli hangar e dei campi esterni da basket, il campo da calcio con gli spogliatoi e la palestra polivalente: ne potranno fruire tante società sportive, non solo monserratine”.


In questo articolo: