I segreti di Twin Peaks, torna la serie cult degli anni ’90

La serie che ha tenuto milioni di telespettatori incollati alle tv andrà in onda da domani con la prima e la seconda stagione. Per la nuova bisognerà ancora attendere qualche mese….

Torna il telefilm che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Chi ha ucciso Laura Palmer? Vi ricordate? Sì, stiamo parando proprio di ‘Twin Peaks’. Le prime due serie originali andranno in onda su Ky Atlandt da domani alle 21:10. Bisognerà, però, attendere l’anno nuovo invece per conoscere i nuovi episodi.

La serie ideata da David Lynch e Mark Frost, è probabilmente una delle prime che ha dato il via alla fiction in serie e che ha cambiato totalmente il palinsesto di quegli anni. I primi episodi sono andati in onda negli anni novanta. Enorme il successo di pubblico e di critica.

Vi rinfreschiamo la memoria per chi si fosse scordato. Ma dubitiamo, La prima stagione della serie è ambientata nella cittadina di Twin Peks, che dà appunto il nome alla serie, sconvolta dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer. Bellissima e popolare ragazza figlia di un noto avvocato. Da qui parte tutto. Il compito di risolvere il caso sarà affidato al detective dell’FBI Dale Cooper, fra curiosi e inquietanti colpi di scena. 

 


In questo articolo: