“Ho ucciso tua sorella”, ma era solo un macabro scherzo: denunciata coppia sassarese per simulato femminicidio

Un 50enne aveva mandato un messaggio alla sorella della moglie, che si è precipitata dai carabinieri sapendo che i due stavano attraversando un momento difficile. Invece era un orribile scherzo: sono stati trovati entrambi ubriachi in giro per la città


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un terribile scherzo che ha mandato nel panico un’intera famiglia. Un uomo, un sassarese di 50 anni, lunedì sera ha mandato un messaggio alla cognata, la sorella della moglie, scrivendole di aver ucciso appunto la sorella, che giaceva senza vita in un lago di sangue. La destinataria del messaggio, agghiacciata da quanto letto, si è precipitata nella caserma dei carabinieri per denunciare il tutto, portando a corredo il messaggio sul telefono. Immediatamente una pattuglia ha raggiunto l’abitazione dei due, ma in casa non c’era nessuno e i cellulari di entrambi erano staccati.

violenzCosa che ha gettato ancor più nella disperazione la famiglia, informata del fatto che la coppia stava attraversando un momento di crisi. In serata, dopo ore di ricerche, i carabinieri hanno trovato entrambi, lei ha 47 anni, ubriachi e in perfetta salute, in giro per la città, persino compiaciuti dello scherzo ben riuscito. Ai militari hanno infatti raccontato di aver messo in scena un femminicidio “per farsi due risate”. Sono stati denunciati per procurato allarme.

 


In questo articolo: