Pedone investito nella notte a Gonnosfanadiga.
E’ accaduto intorno all’una di questa notte in via Dessì. Ferita una giovane di 25 anni, trasportata all’ospedale di San Gavino Monreale.
Fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita. Il responsabile, un 24enne sempre del posto, disoccupato, in un primo momento si è allontanato dal luogo del sinistro ma è stato presto rintracciato dai carabinieri che procederanno contro di lui per omissione di soccorso, rifiuto di sottoporsi all’etilometro e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psicofisica da uso di droghe.
Il giovane ha perso il controllo della sua Opel Corsa, che ha prima urtato una Renault Clio regolarmente in sosta, e poi ha investito la ragazza, seduta su un muretto. La ragazza, soccorsa dall’ambulanza del 118, è stata trasportata presso l’ospedale di San Gavino Monreale, dove le sono state riscontrate diverse fratture agli arti inferiori con una prognosi di oltre 40 giorni. Gli immediati accertamenti condotti dai militari, anche attraverso l’acquisizione di diverse testimonianze, hanno consentito l’identificazione ed il rintraccio del conducente dell’auto pirata.












