Giovane di 28 anni arrestato a Quartu per droga dalla Polizia, ma spunta anche un fucile. Il personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena, nella mattinata odierna, ha tratto in arresto Roberto Melis 28enne, pregiudicato, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi comuni da sparo.
Nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’uomo, con precedenti di polizia per reati specifici in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno rinvenuto un fucile doppietta cal. 8 flobert, con inserita una cartuccia. Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo stesso non aveva alcun titolo dell’acquisto e della detenzione dell’arma, che è stata posta sotto sequestro.
Sono stati rinvenuti altresì 45 grammi di Hashish, 6 grammi di Cocaina e 2 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione.
Sono in corso gli accertamenti sull’arma al fine di risalire all’effettiva provenienza.
Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo con rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.










