Giallo su una donna morta a Cagliari: la clinica San Salvatore respinge tutte le accuse

La clinica San Salvatore di Cagliari respinge tutte le accuse sul giallo della donna morta nei giorni scorsi. Ecco la nota ufficiale diffusa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La clinica San salvatore di Cagliari respinge tutte le accuse sul giallo della donna morta nei giorni scorsi. Ecco la nota ufficiale diffusa: “Con riferimento alle notizie emerse sulla Clinica San Salvatore di Cagliari, la struttura respinge fermamente le accuse che le sono state rivolte. Per la Clinica San Salvatore, la salute e la sicurezza dei propri pazienti e ospiti sono priorità assolute e non negoziabili. La struttura ha già fornito tutti i materiali e le informazioni necessarie alle autorità competenti e si è messa fin da subito a loro piena disposizione per una completa ricostruzione di quanto accaduto”.

Lo studio 3A, che tutela gli interessi della famiglia della donna morta, aveva annunciato la presentazione di un esposto in Procura: ““Le somministrano un farmaco a cui, come dovevano sapere, era allergica e la paziente muore poco dopo”, questa la versione dei legali.


In questo articolo: